TZÀ: tisana zenzero e arancia

>> domenica 24 febbraio 2013

Ultimamente sto diventando una fissata delle tisane. La mia preferita rimane sempre la camomilla, anche se alcuni miscugli strani iniziano ad incuriosirmi. Dopo averne acquistate di mille tipi, però mi è venuta voglia di metterci le mani.
Quindi mi sono decisa a usare il calore del forno (residuo della cottura del pane) per questo tentativo. Delizioso -e secondo solo alla camomilla!


Ingredienti:
  • 2 arance
  • 1 radice di zenzero fresca
TZA: tisana zenzero e aranciaPreparazione:
Sbucciare le arance, evitando la parte bianca. Pulire lo zenzero e tagliarlo a striscioline.

Essiccare nel forno, al sole o sul termosifone.

0 commenti:

Posta un commento

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog e per aver deciso di commentare una delle mie ricette.
In questo spazio critiche e suggerimenti sono estremamente graditi: come fare a migliorarsi altrimenti? Se poi avete degli apprezzamenti ancora meglio: un po' orgogliosi lo siamo tutti, no?

alesssia


  © Blogger template Simple n' Sweet by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP